Salvato il 200°Orso in Vietnam, ed è tutto grazie a te!
Se non riesci a visualizzare correttamente questa mail, clicca qui

Salvato il 200°Orso in Vietnam, ed è tutto grazie a te!

Un’altra innocente orsa salvata dall’industria della bile vietnamita. Precious è il 200° orso salvato da questa crudeltà da Animals Asia, tutto grazie al tuo fantastico supporto.

Rinchiusa in completa solitudine per 17 anni. Senza alcuna compagnia. Senza cibo fresco. Privata della luce naturale, per lei c’erano soltanto fredde sbarre metalliche su cui dormire. Ora si trova nella nostra riserva e si sta riprendendo dal calvario sopportato.

Ecco la nostra Precious

Aiutaci a riempire le pance dei nostri orsi prima del sonno invernale!

Gli orsi si preparano alla loro ‘dormienza invernale’ - un periodo di inattività simile al letargo, e Novembre è sempre un mese molto impegnativo per gli ‘chef personali’ degli orsi qui alla riserva…

Sono necessarie 2 tonnellate di cibo in più a settimana per riempire le panciotte dei nostri orsi prima del loro viaggio nel mondo dei sogni invernale...

Aiutaci a riempire le pance degli orsi.
VITTORIA! 120 cani salvati da una banda di ladri

Le autorità cinesi hanno sgominato una banda di ladri che aveva catturato 120 cani, molti dei quali indossavano ancora i collari. Due cani sono già stati riuniti alle loro rispettive famiglie.

Ora i cani traumatizzati sono al sicuro. E grazie al tuo incredibile supporto, un’associazione locale per la tutela degli animali in collaborazione con Animals Asia si sta prendendo cura di loro e li sta preparando per l’adozione.

Scopri di più.


Sei orsi abusati fanno i primi passi all’esterno

Sarai così felice di sapere che l’orso Mana e i suoi amici hanno fatto i loro primi passi all’esterno dopo un decennio di reclusione.

Non potremo mai restituirgli quegli anni di sofferenza e dolore rubati loro dalle fattorie della bile. Ma l’amore e la gioia che tu doni ad orsi salvati come Holly, Mana, Mia, Anh Sang, Manu e Tim sono il dono più prezioso al mondo.

Ecco il magico momento.
Visita il nostro Shop Natalizio!

Questo Natale scegli di donare con il cuore e visita il negozio online di Animals Asia - troverai tantissimi nuovi prodotti come i nostri biglietti d’auguri per il 2018 e le borse.

Puoi anche scegliere di donare ai tuoi cari i nostri‘Regali per gli Orsi’e di inviare ad un orso della luna una sorpresa di Natale.

Visita il negozio!

Il coraggioso Jeffrey, un anno dopo…

Ti ricordi Jeffrey? L’orso conosciuto come ‘Numero 9’ è stato salvato insieme ad altri otto orsi terrorizzati da una fattoria della bile lo scorso anno.

I nostri veterinari si erano subito resi conto che gran parte della sua lingua era stata mozzata… Dopo tutte le sofferenze patite, sembrava avesse rinunciato a vivere. Ma un anno dopo, grazie al tuo supporto e al tuo amore, Jeffrey è un orso completamente cambiato.

Ecco la vita che hai donato a Jeffrey.

Acquista Miomojo. Aiuta gli Orsi.

I nostri amici del brand etico e sostenibile Miomojo creano favolosi accessori cruelty-free senza nuocere agli animali o all’ambiente.

Ma c’è di più… Miomojo dona il 10% dei propri ricavi ad Animals Asia, oltre a sponsorizzare la nostra Cub House fornendo giochi, strutture per l’arrampicata, cure mediche, cibo e tanto, tanto altro.

Acquista i prodotti Miomojo.

Orsacchiotti per gli Orsi

L'artista e amante degli animali, Jane von Sponeck, dona il 100% dei profitti ricavati dalla vendita dei suoi ritratti di orsacchiotti ad Animals Asia!

Quindi, non esitare e regala a quel piccolo cucciolo (di umano) nella tua vita un bellissimo ritratto di un orsacchiotto! Abbellisci la tua casa mentre aiuti orsi veri in difficoltà.

Puoi ricevere i ritratti degli orsi anche tramite l'ufficio di Monaco di Baviera. Puoi contattarci telefonicamente al numero +49 (0) 89 383 7713 0 o via e-mail.

Ordina adesso.

Con caldi abbracci autunnali,

 

Jo Dunsford
Animals Asia, UK & Europe Director

Se preferisci donare con bonifico bancario, le nostre coordinate bancarie le troverai qui sotto oppure nel nostro sito web:

Bollettino Postale
Conto corrente numero 94275492 intestato a
Animals Asia Foundation Italia Onlus.
Bonifico Bancario
IBAN: IT 43 D 07601 01400 000094275492
Codice SWIFT per disposizioni bancarie estere: BPPIITRRXXX
Fai una donazione Contattaci SEGUICI
Acquisti Tutela della privacy facebooktwitteryoutube
My Animals Asia .
Animals Asia Foundation © Tutti i diritti riservati 2017 www.animalsasia.org
Se desideri essere cancellato da questa lista di distribuzione, clicca qui.